12 Ott 2017

Il Karate ad Andorra

Impegno internazionale per gli atleti del Karate

Durante la settimana la nostra scuola sport è popolata di piccoli e grandi atleti che con impegno si allenano. Ma nel week end che fanno? Qualcuno di loro gareggia…

È il caso di una delegazione del settore Karate che nel fine settimanale 30 settembre è partita alla volta di Andorra per partecipare con i colori di San Marino alla quarta edizione dei Campionati Europei dei Piccoli Stati SSEKF, gara aperta ad Andorra, Cipro, Islanda, Liechtestein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Montenegro e San Marino con un totale di 450 atleti partecipanti.

Cinque gli Accademici in gara: Giada Barontini (Kumite under 13 +47 kg) che conquista un bronzo, Emanuele Magnelli (Kumite under13 +55 kg) anch’egli terzo sul gradino del podio, Alessio Magnelli in qualità di atleta (kumite) e coach, Matteo Lanfranca (Kumite under13 +55 kg),Diego Caponera (Kata cadetti). Ottimi risultati anche per i non medagliati che giungono alla soglia delle semifinali mostrando quanto il lavoro fatto durante l’anno passato e l’estate abbia fatto crescere in loro lo spirito atletico e sportivo. Leggi l’articolo completo su quilivorno.it

Insomma una trasferta internazionale ricca di soddisfazioni che ha proiettato i nostri ragazzi e le famiglie che li hanno accompagnati in un’esperienza di crescita che porteranno con sé per molto tempo, con l’ambizione di fare sempre meglio.
Per info sui corsi e orari visita la pagina dedicata.