364 days
Start: Agosto 12, 2017
lun

18:30 - 19:30

mar

10:15 - 11:15

mer

18:30 - 19:30

gio

10:15 - 11:15

ven

18:30 - 19:30

Functional Space

Usa il tuo corpo. Tutto.

La vera rivoluzione nel mondo del fitness: l’allenamento che ti donerà un fisico tonico, asciutto ed esplosivo!
Il funzionale è davvero il workout smart e completo per per rivoluzionare il tuo corpo. Sviluppato dai programmi destinati alla preparazione atletica ti permetterà di ottenere muscoli reattivi, agilità e destrezza. Il tuo livello di energia scatterà verso l’alto, non potrai più fare a meno di allenarti in una sfida continua verso te stesso e verso i tuo limiti. Vedrai il tuo corpo cambiare e migliorare il tuo stato di benessere sotto ogni aspetto.
Allenamento funzionale significa:

  • Allenarsi per il raggiungimento degli obiettivi
  • Allenarsi rispettando la fisiologia e la biomeccanica umana
  • Allenarsi con intelligenza

 

I nostri istruttori studieranno circuiti di un’ora basati su questi principi cardine a corpo libero e con attrezzi : fitball, palle mediche, kettlebell, sacche bulgare, clave, sbarre per trazioni, corde per il jump rose, ed il TRX per gli esercizi in sospensione e trazione. Nel nostro functional space troverai tutto ciò che ti permetterà di allenare la tua forza agendo con carichi adeguati alla tua preparazione e sviluppando le tue capacità in progressione. Lavorare in gruppo ti stimolerà a dare il massimo, ti divertirai a sfidare i tuo limiti e otterrai i risultati in breve tempo . Tu stesso ti sorprenderai di quanto l’allenamento funzionale sarà efficace.

Valerio UliviProfile

Il mio amore per lo sport nasce ormai molti anni fa con la scelta di dedicare la mia intera formazione all'approfondimento dell'allenamento come mezzo per il benessere psicofisico delle persone.

Alessandro CantiniProfile

Da sommozzatore professionista ho imparato che la preparazione fisica e atletica non è sufficiente ad affrontare le sfide. Solo la convinzione psicologica e mentale del successo può spingerci a tagliare i traguardi che ci poniamo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *