Crescere da atleti per un mondo migliore
Un combattimento di pugilato è una metafora della vita: indossare i guantoni e ritrovarsi sul ring significa essere sostenuto dagli amici all’angolo, affrontare con le proprie forze le difficoltà e puntare all’obiettivo, all’avversario, al quale si riserva il rispetto dell’abbraccio e della stretta di mano a fine incontro.
La GINNASTICA PUGILISTICA tonifica e rafforza i muscoli del corpo, mette alla prova i tuoi limiti, aumentando così la tua autostima; insegna la difesa con rispetto verso gli altri contribuendo a migliorare il controllo dell’ansia e dell’aggressività.



Privato: Alessio CarmignaniProfile
“Mai nulla di splendido è stato realizzato se non da chi ha osato credere che dentro di sé ci fosse qualcosa di più grande delle circostanze.” - Bruce Barton Non ti prometto che sarà un cammino semplice il nostro, ma sicuramente vivremo insieme un NUOVO modo di vivere la palestra e credendo sempre più nelle nostre capacità, essere persone sempre migliori.
Alessandro CantiniProfile
Da sommozzatore professionista ho imparato che la preparazione fisica e atletica non è sufficiente ad affrontare le sfide. Solo la convinzione psicologica e mentale del successo può spingerci a tagliare i traguardi che ci poniamo.