242 days
Start: gennaio 01, 2017
lun

13:30 - 14:30

18:15 - 19:15

19:30 - 20:30

mer

13:30 - 14:30

18:15 - 19:15

19:30 - 20:30

ven

13:30 - 14:30

18:15 - 19:15

19:30 - 20:30

1h
Sala Spinning

Pedala a ritmo di musica, lasciati trasportare sulla strada dell’immaginazione e visualizza il tuo percorso interiore!

L’allenamento cardio per eccellenza. Brucia fino a 700 calorie per classe. Divertiti e dimagrisci nei punti critici.
Con ride energizzanti e di ispirazione ciclistica che coniugano solidi principi di allenamento, tecniche di insegnamento avanzate, musica stimolante e un’esclusiva filosofia corpo/mente, il programma Spinning® e’ sinonimo di qualità, sicurezza e divertimento. Questo programma utilizza tecniche di motivazione e di allenamento mentale e tutte le tecniche di addestramento ciclistico più collaudate.

 

Lo Spinning® e’ aperto a tutti qualunque sia livello di preparazione fisica. Ogni aspetto della relazione che esiste tra il corpo e una bicicletta da corsa e’ stato integrato nella bike stazionaria spinner con la caratteristica di essere completamente regolabile. Il ritmo della musica e la “resistenza” della bicicletta vengono variati per accompagnarti delle immaginarie variazioni del percorso. In salita si utilizzano ritmi lenti con un aumento di resistenza della bike; la pedalata risulterà lenta e faticosa. In pianura la pedalata sarà fluida e veloce, la musica incalzante L’istruttore ti guiderà nell’allenamento e ti spronerà ad ottenere il massimo.
Le lezioni hanno una durata di 50 minuti e producono un ottimo allenamento con un alto dispendio calorico migliorando non solo la potenza e la capacità lattacida ma anche il lavoro degli apparati cardio-circolatorio e respiratorio. Migliorerai la tua resistenza la forza e l’equillibrio. Brucerai grassi e dimagrirai nella tue zone critiche.

Alessio CarmignaniProfile

“Mai nulla di splendido è stato realizzato se non da chi ha osato credere che dentro di sé ci fosse qualcosa di più grande delle circostanze.” - Bruce Barton Non ti prometto che sarà un cammino semplice il nostro, ma sicuramente vivremo insieme un NUOVO modo di vivere la palestra e credendo sempre più nelle nostre capacità, essere persone sempre migliori.