18 Set 2018

Acrobatica Aerea con Marta Albiani

Il corso poetico ed emozionante da moderni circensi torna all’Accademia dello Sport con la nostra Marta Albiani. Il corso di acrobatica aerea riprende da lunedì primo ottobre con orari pomeridiani per ragazzi dagli 8 anni e in orario serale per i più grandi.

Abbiamo previsto una giornata di prova per sabato 29 settembre a partire dalle 10.30 con prenotazione obbligatoria al numero 3332715636 (Marta).

La prova è a numero chiuso ed ha un costo di 15€ che verranno scalati dal prezzo dell’abbonamento se si deciderà di procedere con l’iscrizione al corso.

Il corso, della frequenza di due lezioni a settimana e della durata di un’ora e mezza ciascuna, si articolare in due fasi, una di ginnastica preparatoria ed una di tecnica acrobatica sui nostri 7 tessuti, 2 cerchi, un trapezio e una fune. Il corso si tiene in un’ampia sala pavimentata con un tatami tradizionale (i tappeti delle arti marziali) che garantiscono, grazie alla pedana in legno sottostante, un’ottima elasticità del piano di lavoro. Inoltre abbiamo a disposizione dei materassi anticaduta certificati per permettere lo svolgimento delle lezioni in massima sicurezza.

Siamo certi che con l’attenzione all’aspetto della sicurezza, i numerosi materiali a disposizione e con la lunga esperienza di Marta Albiani, fondatrice dell’Associazione Contraerea che si è resa promotrice del riconoscimento della disciplina e dei tecnici dell’acrobatica aerea presso lo CSEN nazionale, il corso dell’Accademia dello Sport è un’eccellenza nel panorama toscano.

Il corso di acrobatica aerea è inoltre a numero chiuso, per permettere a tutti gli allievi di essere seguiti ed allenarsi con attrezzature adeguate per progredire al meglio nella disciplina.

Vivi l’emozione dell’aria e libera il tuo spirito artistico!

Ti aspettiamo all’Acrobatica aerea con Marta Albiani!